Il Ristorante

Nei locali restaurati di un'antica e rinomata pasticceria taorminese sorge la Trattoria Don Camillo dal nome del famoso pasticcere.

Prodotti freschi La proposta gastronomica, volutamente legata alla tradizione siciliana, si basa su prodotti poveri ma di qualità. Qui non troverai foie gras, caviale o tartufo, ma sarde a beccafico, cotoletta di spatola, pesti siciliani, polpette nelle foglie di limone ed insalate di arance e scalogno.

Il menù si rinnova ogni settimana in relazione ai prodotti di stagione ed è curato, come la cucina stessa, direttamente dalla titolare.

L'interno del ristorante Il locale interno è un ambiente raffinato ed accogliente: All'ingresso la cucina a vista con i suoi prodotti esclusivi ed il buffet sempre ricco di prelibatezze. Al piano superiore la saletta dalla capienza di c.a. 30 posti decorata da una varietà di oggetti antichi della cultura Siciliana. All' esterno un gradevole giardino che può ospitare c.a. 50 posti, dove sotto un caratteristico albero d'arance, si possono gustare all'aperto le buonissime pietanze, circondati dal verde e lontani dal caos cittadino.

Vanessa e la sua Famiglia La proprietaria Vanessa Pio, giovane imprenditrice locale, ha ereditato dalla nonna la passione per la buona cucina casalinga che l'ha spinta a realizzare un locale in controtendenza con l'attuale mondo della ristorazione, basandolo infatti, esclusivamente sui prodotti tipici regionali.

I nostri Servizi:

Ci trovi anche su: